Skip to content

WEBINAR

MANAGED SERVICES FOR MISSION CRITICAL

BIG DATA ENVIRONMENT

Banca Popolare di Sondrio con Agile Lab garantisce l’affidabilità dei propri sistemi

25 GIUGNO 2020 – ORE 11

Avere sistemi resilienti e affidabili è un requisito imprescindibile per ogni organizzazione e in modo particolare, per tutte le realtà che gestiscono quotidianamente grandi quantitativi di dati e che devono garantire la continuità dei loro servizi.

Il mondo Big Data e l’adozione di tecnologie distribuite hanno imposto standard qualitativi molto elevati, con richieste di performance di servizio eccellenti. Per ottenere questi risultati, sono necessari skill tecnici e di processo molto specifici, spesso difficili da reperire.

Grazie all’intervento di Matteo Bovetti, Site Reliability Engineering Team Leader @Agile Lab e Piergiorgio Spagnolatti, Head of Infrastructure @ Banca Popolare di Sondrio, approfondiremo come l’esternalizzazione dei servizi legati alla gestione dei dati, rappresenti la soluzione vincente per assicurarsi livelli di servizio elevati (e costi sostenibili), beneficiando di competenze altamente specializzate e totalmente focalizzate nel garantire procedure di gestione affidabili ed automatizzate.

Compila il form per registrarti

Il webinar avrà una durata di 45 minuti, con un sessione di Q&A al termine.

L’evento è principalmente rivolto ad aziende “End-User” ad ha un numero di partecipanti limitato. Per motivi organizzativi, alcune registrazioni potrebbero non essere confermate.