Big data

Agile Lab recognized as 2021 Growth Leader

Agile Lab has been recognised as one of Italy’s fastest growing companies by the nations’s leading economic newspaper “Il Sole 24 Ore” and the provider of market and consumer data “Statista”.

Agile Lab è stata riconosciuta da "Il Sole 24 Ore" e "Statista"  tra i Leader della Crescita 2021, la classifica che riunisce le aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019, posizionandosi al dodicesimo posto tra le aziende del settore Tecnologia.

Essere inclusi tra le aziende che si sono distinte per eccellenti risultati di bilancio, premia il nostro impegno quotidiano ed è una forte motivazione per continuare il percorso iniziato 6 anni fa. Questo riconoscimento ci sprona a seguire la nostra passione per l'innovazione e a mettere a disposizione dei clienti le tecnologie più evolute, che, con la nostra piattaforma WASP (Wide Analytics Streaming Platform), contribuiscono ad accelerare il processo di trasformazione digitale in corso.

Grazie ai clienti che hanno creduto in noi e ad un team sempre in prima linea, siamo pronti per affrontare le prossime sfide .... ad maiora!

Classifica completa - https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2021/